FONDI POR FESR 2014/2020- REGIONE DEL VENETO

Il Bando Regionale per l’erogazione di contributi alle imprese del settore manifatturiero e dell’artigianato di servizi POR FESR 2014/2020, con l’erogazione di un contributo pari a € 67.500,00, prevede l’introduzione nel processo produttivo aziendale di un nuovo macchinario a controllo numerico.
 
N.G.R. srl procede quindi con la sostituzione di alcuni macchinari produttivi per stare al passo con le attuali richieste di mercato in termini di prodotto, servizio e tempi di consegna. 

Il macchinario permette all’azienda di essere maggiormente competitiva poiché il centro di lavoro in questione consentirà di valutare nuove potenzialità di mercato, potendo contare sulla possibilità di eseguire nuove lavorazioni o varianti di lavorazioni attualmente in produzione ma maggiormente complesse, contando su una corsa macchina più performante. 

Il bando rappresenta per l’azienda NGR srl un vero e proprio supporto alla costante attenzione per l’innovazione tecnologica di settore, in un processo di continua evoluzione che consente di soddisfare puntualmente le richieste del cliente. 

Immagini