Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

Controllo qualità

Per il controllo qualità disponiamo, oltre ai tradizionali strumenti di misura, di una macchina tridimensionale di ultima generazione marchiata Mitutoyo con campo di misura asse X=400 mm; asse Y=400 mm; asse Z=300 mm. 

La copia delle misurazioni verrà fornita su espressa richiesta.

Questo strumento viene tarato periodicamente secondo le normative vigenti.

Disponiamo di un ampio reparto con strumenti di misura certificati con verifica periodica annuale, quali: calibri, micrometri da interni ed esterni e blocchetti di riscontro.

In tale modo viene accertato un mantenimento nel tempo della loro affidabilità metrologica.  A tal fine devono essere eseguite le medesime prove previste all’atto della verificazione iniziale dell'idoneità dello strumento che precedono l'utilizzo. L’esito positivo della verifica periodica è attestato con l’apposizione di un contrassegno adesivo di colore verde che reca la data entro cui lo strumento deve essere nuovamente verificato. 

Immagini